Mm video distribuzioni SRL

Campania - Italia
Informazioni di Mm video distribuzioni SRL

Mm video distribuzioni srl nasce nel 2003 come distributore di Film in Dvd e Cd Musicali. Ben presto conobbe una rapida ascesa sul mercato, allargando di volta in volta il proprio settore di vendita fino a poter proporre, oggi, una grandissima scelta merceologica a rivenditori di settori diversi tra cui prodotti informatici, elettronici, elettrici, articoli per la casa, accessori di ogni tipo, accessori moda, giocattoli, articoli stagionali e a seguire. La crescita di mm video distribuzioni srl si è accompagnata in modo speculare alla crescita dei propri clienti e si impegna affinché questo legame non smetta mai di portare vantaggi ad ambedue le parti commerciali.

Oggi con 6.000 clienti serviti, di cui circa 2.000 con ordini mensili, offre un portafoglio di circa 50.000 prodotti, collocandosi tra i punti di riferimento sul territorio nazionale per il business dei rivenditori.

Tra i servizi offerti non c'è solo la distribuzione: mm video distribusioni srl propone ai suoi clienti un concreto supporto commerciale e strumenti di marketing sempre aggiornati, tra cui un e-commerce per amplificare la propria rete di vendita su internet; un servizio di informazione ed aggiornamento di marketing; un servizio di rafforzamento di brand identity; canali di informazione, supporto e confronto

Nome dell'impresa:
Mm video distribuzioni SRL
Indirizzo Fiscale:
Via pietro nenni 25 25
Località:
Mugnano di napoli
Provincia:
Campania
Paese:
Italia
Forme di pagamento accettate:
Da concordare

Cosa pensano i nostri clienti?

Pessimo
basato su 1 valutazioni
Scrivi la mia valutazione.
Per valutazione complessiva:
Ottimo
0
Molto buono
0
Normale
0
Cattivo
0
Pessimo
0
nessuno contatto da parte del venditore
opinione verificata
Pubblicato da Amedeo saggiomo il 29/11/2015 18:58:34 | La valutazione fatta su Tv Samsung 32" f4000wxbt

nessuno contatto da parte del venditore

Ti é risultata utile quest'opinione? 0
Hai qualche problema con questa valutazione?
Fornitori in primo piano